lunedì 20 ottobre 2014

Le spiagge migliori, i resort più sorprendenti. Benvenuti a Zanzibar!


Spiagge incantevoli, alte palme da cocco, il cielo azzurro e l'acqua cristallina. Tutto questo è Zanzibar, un posto dove andare almeno una volta nella propria vita!

La parte più difficile (e divertente) di una vacanza su quest'isola è sicuramente quella di scegliere il resort dove soggiornare: servizio amichevole e di qualità, camere belle e aree ben per rilassarsi e fare
nuove conoscenze, sono sicuramente gli aspetti più importanti da valutare per poter godere al 100% della propria vacanza.

A Zanzibar ci sono spiagge e sistemazioni per tutti i gusti e i budget, ma "più caro" non sempre equivale a "più bello" - tutto dipende da cosa di cerca e si desidera. Zanzibar offre così tanto in termini di alberghi e resort che è facile essere un po' confusi quando si tratta di scegliere... ma sicuramente tra tutte le opzioni c'è il posto giusto per te!

Oggi cercheremo di aiutarvi a fare la migliore scelta per voi... il nostro team ha una vasta esperienza su Zanzibar e quindi possiamo raccomandarvi ad occhi chiusi alcuni hotel dove sicuramente potrete
trovarvi bene... andiamo a dare un'occhiata insieme!

***

Matemwe Beach Village Zanzibar

Il meglio dell'Oceano Indiano a due passi da "casa"


Situato lungo la costa nord-orientale di Zanzibar nel villaggio di Matemwe, dove si trova una delle più sorprendenti ed incontaminate spiagge dell'isola, questo hotel offre camere carine e un'atmosfera
semplice ed amichevole, dove gli ospiti possono provare una vera esperienza africana, in cui sentirsi parte di una grande famiglia.

La vista sull'oceano è semplicemente unica: questa parte della costa è quella più vicina all'atollo di Mnemba, dove le sfumature del mare cambiano continuamente come in una magica danza di colori.

Matemwe Beach Village ha anche un ristorante molto valido che offre un menù vario ed adatto a tutti i gusti e le esigenze alimentari.

The Gem of the East

Il "grande classico" di Zanzibar che non delude mai


La Gemma dell'Est è probabilmente il più famoso resort di Zanzibar, la offre il giusto mix di lusso e design africano tradizionale. La struttura offre un totale di 138 camere, tutte dotate di una terrazza
private da cui poter godere della vista di uno degli scorci più belli dell'Oceano Indiano.

Un servizio di alta qualità è sempre garantito: con 4 ristoranti e 3 bar tutti i gusti in fatto di cibo possono essere soddisfatti. L'hotel inoltre organizza una vasta gamma di attività adatte a tutte le età e
a tutti i desideri.

Mtoni Marine

Non lontano dalla città, divertimento e relax per tutte le età


Se preferite rimanere vicino a Stone Town, Mtoni Marine è sicuramente l'opzione migliore, grazie alla sua vicinanza alla maggior parte delle attrazioni storico-culturali di Zanzibar e allo stesso tempo alla possibilità di usufruire di tutti i servizi tipici di un resort sulla spiaggia.

Questo hotel è adatto ai viaggiatori dalle necessità più diverse e offre una particolare cura del servizio rivolta alle famiglie, grazie alla presenza ad esempio di una piscina per bambini e di menù adatti
ai gusti dei più piccoli.

Inoltre Mtoni Marine è vicino alla leggendario palazzo Mtoni, in cui la famosa principessa Salome è nata e che regala a tutta l'area un'atmosfera magica.

Infine sono disponibili per gli ospiti una grande varietà di servizi come piscine, spa e ristoranti.

Fumba Beach Lodge

Natura incontaminata, lontano dalle solite rotte


Raggiungibile in soli 30 minuti da Stone Town e situato lungo l'incontaminata costa occidentale dell'isola, il Fumba Beach lodge è uno dei segreti meglio custoditi di Zanzibar.

L'hotel si trova all'interno dell' area protetta della baia del Menai e offre tutta la pace e la tranquillità che ci si possa aspettare da una zona lontana dal turismo di massa.

La vista sull'oceano è semplicemente meravigliosa e tutte le stanze sono ben arredate e offrono un buon mix di semplicità e comfort in un'atmosfera davvero rilassante.
***

Queste sono solo alcune proposte di hotel e resort a Zanzibar. Per saperne di più, leggi il nostro Live Blog dai migliori hotels e resorts a Zanzibar!

Nessun commento:

Posta un commento